Sostieni il nostro progetto

 

 

 

 

 

 

Abbiamo nel cuore più che un sogno: un progetto! Ci stiamo lavorando con dedizione e passione. Possiamo farlo grazie a soggetti privati e pubblici che pian piano stanno credendo in noi e ci stanno supportando.

Abbiamo bisogno del tuo appoggio, della tua solidarietà e del tuo sostegno. Anche economico.

Grazie alla collaborazione di Banca Prossima, abbiamo acceso un Conto Corrente destinato al progetto. Da questo sito, con massima trasparenza, lavoreremo per farti sapere come investiamo le risorse ricevute in dono. Questo perchè riteniamo doveroso informare e rendicontare ogni donatore, circa i risultati dell’investimento sull’azione proposta.

Tutti i contributi destinati alle O.N.L.U.S. (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale), sono deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo che avrai dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui. Lo stabilisce l’art. 14 del D.L. n. 35/05.
Per poter beneficiare della deducibilità fiscale nella tua dichiarazione dei redditi sarà indispensabile conservare la documentazione emessa dal tuo Istituto Bancario, e presentarla quando effettuerai la tua dichiarazione reddituale.

Se anche tu credi nel progetto e vuoi aiutarci, puoi farlo tramite un Bonifico Bancario in nostro favore, al seguente codice IBAN:

IT34 A033 5901 6001 0000 0156 209

Intestato a:

ASSOCIAZIONE SAN CRISTOFORO – UN PEZZO DI STRADA INSIEME ONLUS       

Causale:

PROGETTO IO STO CON TE

Risultati immagini per grazie!

Lascia un commento